Progettisti

Al fine di garantire supporto tecnico al progetto Top condomini, AESS seleziona progettisti e auditor con particolare esperienza nel campo delle diagnosi energetiche civili e nella progettazione.

Selezione progettisti e auditor

L’oggetto dell’incarico prevede una collaborazione per la redazione di diagnosi energetiche civili e di studi di fattibilità tecnico-economica per lavori di efficientamento energetico su edifici condominiali ubicati in Emilia Romagna.

Sono ammessi alla selezione i progettisti:

  • iscritti all’Albo degli Ingegneri o degli Architetti;
  • in possesso di idonea copertura assicurativa contro i rischi professionali.

Per essere selezionati, è necessario iscriversi all’albo dedicato, appositamente creato per selezionare i professionisti e gli studi professionali che collaboreranno al progetto. L’iscrizione all’albo costituirà manifestazione di interesse.

AESS ed FMI provvederanno a contattare i professionisti selezionati e sottoporranno loro proposta contrattuale.

Per iscriversi all’albo dedicato inviare una e-mail a assistenza@topcondomini.eu specificando nell’oggetto “Adesione alla Manifestazione di interesse Top condomini”.

Per maggiori informazioni e per conoscere l’elenco completo dei documenti da inviare per partecipare alla selezione, è possibile scaricare la Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di appalti dei servizi di progettazione e audit per il progetto Top condomini e nel Disciplinare per la formazione e la gestione degli elenchi degli operatori economici per l’affidamento di appalti dei servizi di progettazione e audit per il progetto Top condomini.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSEDISCIPLINAREALBO DEI PROGETTISTI